Serie D I giovani rossoblù calano il tris


I ragazzi terribili di Bruno Ialuna continuano la loro marcia vittoriosa, aggiungendo altri due punti in classifica, nonostante una prestazione di squadra non proprio brillantissima!
L’avvio di partita è buono e sono ben 12 punti su 14 quelli che il nostro Ali mette a segno, spadroneggiando sul campo con la consueta irruenza! Anche gli ospiti poi cominciano a trovare il canestro ed il quarto si chiude sul 22-16. Non si vede un gioco bellissimo, ma parecchia confusione in campo! Nonostante ciò, i rossoblù allungano e si va al riposo lungo avanti di 14 lunghezze (42-28)
La serata prosegue sulla stessa linea, le “sviste” in campo sono tante, palle perse, difesa che consente canestri troppo facili agli avversari e attacco molto spesso non troppo lucido! Gli ospiti, che pure non sono infallibili, si rifanno sotto e riducono lo svantaggio, con il quarto che si chiude sul 54-47. Anche nell’ultimo tempino il gioco risulta piuttosto confusionario, i pisani aggrediscono più di noi, mentre la nostra difesa continua ad essere un po’ troppo molliccia.Nonostante ciò, si riesce a mantenere un certo vantaggio e, alla fine, il tabellone fissa il punteggio sul 73-61. Certamente una partita non bella come le altre due, un gioco di squadra meno fluido in attacco e poco aggressivo in difesa. Ma…..dice che non è facile vincere giocando male, quindi bravi ragazzi, avete in qualche modo riportato la terza vittoria su tre partite giocate e chi vince ha sempre ragione! o no?! Ma ora, resettare tutto e testa alla difficile trasferta di sabato prossimo a Bottegone! C‘è da lavorare per arrivare il più pronti possibile ad una delle partite più difficili del girone!!!! Forza ragazzi
Continuiamo a ringraziare i nostri amici che hanno voluto darci una mano in questa stagione: Edicola La Sberla e Frutta e Verdura da Romano di Borgo a Buggiano, Barignano Agricoltura e Giardinaggio di Pescia.

Uff. Stampa Rossoblu Junior

Rossoblu Montecatini-Castelfranco Frogs 73-61