Serie D La giovane Rossoblù affronta con coraggio la capolista Valdera


La giovane Rossoblù affronta con coraggio la capolista Valdera

I nostri Rossoblù affrontano coraggiosamente fra le mura di casa la prima della classe, la forte Pallacanestro Valdera. I ragazzi approcciano la gara con il giusto piglio, ma è evidente fin da subito il valore degli ospiti, che mettono in chiaro le cose, prendendo subito vantaggio e chiudendo il primo quarto avanti 18-30! Nel secondo tempino il vantaggio di Valdera si dilata ancora, anche se i nostri rossoblù lottano sempre e comunque su ogni pallone, non riuscendo però a contrastare efficacemente l’aggressività e l’intensità degli avversari. All’intervallo lungo il tabellone ci manda al riposo sul 33-57!!!
Al rientro Valdera continua la propria cavalcata verso la vittoria ed i nostri ragazzi la propria disperata lotta per limitare il più possibile il divario! Soffriamo, soffriamo molto, a rimbalzo non abbiamo speranze, Ali ci manca da morire, i lunghi sono fuori e l’esperienza dei giocatori di Valdera è veramente troppo per noi!!!! La terza frazione si chiude sul 48-74. Nonostante tutto, sabato sera abbiamo riconosciuto i nostri ragazzi terribili che, pur in mezzo a grosse difficoltà, hanno giocato una buona partita, lottando dall’inizio alla fine e riuscendo anche a vincere l’ultimo tempino! (finale 70-89) Da segnalare l’ottima prestazione di Mucci, miglior realizzatore con 17 punti!
Adesso si torna al lavoro, per preparare al meglio la prossima gara, che ci vedrà ospiti degli Shomakers in quel di Monsummano Sabato 15 alle ore 21.
Sempre e solo Forza Rossoblù

Uff. Stampa Rossoblu Junior

Rossoblu Montecatini-Pallacanestro Valdera 70-89

183033574874

1830152715172215