Serie D Quarto quinto sesta


11esima giornata del campionato di serie D la Sestese è impegnata a Poggibonsi, un campo ostico visto la caratura dell’avversario.
Sesto, che non fosse stata una partita semplice, lo intuisce subito dalle prime battute con Bini e Falossi a imbucare la retina Sestese. Il primo quarto è Poggibonsi ad avere la meglio su Sesto.
Il secondo quarto Sesto, con le rotazioni dalla panchina, incomincia la sua partita con Airone Baggiani e Fabiani iniziano a far girare la squadra e a segnare punti importanti, coadiuvati da Mannocci, la sua prova di tutta sostanza e Bucarelli ottimo in attacco (14 Mvp).
Ma è la difesa, che nonostante le ancora troppe palle perse, porta sesto a raggiungere il massimo vantaggio di +16 che costringe il coach Meoni a cambiare diversi giocatori per trovare soluzioni in attacco.
Sesto è bravissima a far girare la palla e a trovare canestri facili, con Bucarelli da tre e il solito solidissimo Salvadori a chiudere la partita a 10 minuti dalla sirena finale.
Sesto ingrana la sesta vittoria consecutiva con il morale altissimo prova a continuare la serie positiva che vede la squadra di Iacopini impegnata mercoledì nel recupero della gara a Certaldo.

Uff. Stampa G.S. Dil. Basket Sestese

Poggibonsi Basket-Basket Sestese 47-64

1o arbitro: Pastorelli Tommaso di San Vincenzo (LI)