Nuovi innesti per il roster 2019-20

Nuovi innesti per il roster 2019-20

L’AP Monopoli conclude la campagna acquisti e completa il roster per la stagione 2019/2020 con due aggiunte di valore.
Nicolò Giovinazzi, classe 85, 201 cm, lungo di peso e d’esperienza con tante stagioni in C sulle spalle, grande sportivo e uomo, di prezioso valore in campo e nello spogliatoio!
Santiago Paparella, classe ’81, 190 cm, playmaker di indubbio valore e di profondissima esperienza, già protagonista in numerose stagione in serie B e uomo chiave in due gloriose stagioni nella massima serie regionale. Grande professionista e atleta, artista del gioco grazie alla sua raffinata tecnica e altissimo qi cestistico, egli potrà ben essere la chiave di volta per la squadra, permettendo alla compagine biancorossa di compiere un importante salto qualitativo.
Degno di nota anche il ritorno dell’ala Marco Gentile, classe ’92, per 192cm, giocatore duttile e versatile, il cui apporto potrà rivelarsi chiave nella lunga stagione che si appresta ad essere.
Roster lungo di 12 giocatori, grande voglia e fame sportiva, grandi aspettative e speranze, l’AP ha tutte le carte in regola per potere esprimere una stagione di grande qualità e competitiva!

Uff. Stampa A.P. Monopoli

9 settembre [11:13]
di Redazione PlayBasket