Promozione Maschile Bari 2014-2015
Gara 1 - turno 2 - Playoff

Basket School M. Franca-Daunia Basket School 2010 69-61

I.T.C. L. DA VINCI - C.da Pergolo Zona F MARTINA FRANCA (TA)

18 aprile 2015 18:30

69 61
Basket School M. Franca: tabellini non disponibili
Daunia Basket School 2010: tabellini non disponibili

L'analisi di Playbasket.it

La serata della gara 2 del del Playoff di Promozione poneva di fronte sabato 18 aprile 2015 Basket School M. Franca e l'accorrente Daunia Basket School 2010 I T C L Da Vinci di C Da Pergolo Zona F Martina Francai T C L Da Vinci di C Da Pergolo Zona F Martina Franca.

I padroni di casa, attualmente 3o in graduatoria, si presentavano al confronto con la percentuale del 66.7% di affermazioni casalinghe in stagione, frutto di 6 vittorie e 3 sconfitte raccolte nei precedenti 9 incontri tra le mura amiche (13-7 il record complessivo pre-match).

Gli ospiti invece, ora in 2a posizione, affrontavano l'incontro con il 70% di successi esterni, bottino di 7 vittorie e 3 sconfitte nelle precedenti 10 sfide in trasferta (16-6 invece il record complessivo in stagione).

La contesa è andata a favore dei padroni di casa, con il tabellone a sancire il +8 al termine dei tempi regolamentari sul 69-61 finale.

Vittoria quindi per Basket School M. Franca, che chiude la disputa realizzando nella contesa 4.8 punti in più e subendone 6.3 in più rispetto alla propria media di 64.2 punti fatti e di 54.7 subiti in casa fino a quel momento. dovuta ad peggioramento del 3.7% dell'indice di efficienza offensiva/difensiva, con il rapporto punti fatti/subiti che si attesta 1.13 per questa sfida e a 1.17 finora in casa.

Sconfitta quindi per Daunia Basket School 2010, che conclude il duello segnando nell'arco della sfida 7.7 punti in meno e subendone 8.9 in più rispetto alla propria media esterna di 68.7 punti fatti e di 60.1 subiti in trasferta, dovuta ad peggioramento del 22.7% il proprio indice di efficienza, con il quoziente canestri di 1.13 nel match rispetto al record di 1.14 mantenuto sin qui in trasferta.