Serie D Importante vittoria per la Bastone Nardò


Importante vittoria per la Bastone Nardò

Importante vittoria per la Bastone Nardò nella nona giornata del campionato di serie D ai danni della LSB Lecce.
Nonostante l’assenza di Spada (infortunio) e le non perfette condizioni di Iacomelli e Saracino, i neretini portano a casa la vittoria con l’arma che da sempre ha contraddistinto le nostre squadre: la grinta!!
Dopo aver chiuso i primi due quarti sopra di 10 punti, nel terzo quarto la reazione dei leccesi non si è fatta attendere e, spinti da un Gatto infallibile dall’arco, vanno addirittura in vantaggio di 3 punti. A 5 minuti dal termine l’arbitro fischia un inspiegabile antisportivo a Manca che è costretto a lasciare il campo per espulsione (doppio Antisportivo), ed è proprio nelle difficoltà però, che i nostri, con pugni e denti stretti si aggrappano alla partita portandola a casa solo nei secondi finali.
Buona la prestazione di tutti i nostri ragazzi, che a momenti alterni hanno dato tutti il loro contributo. Prima Manca-Iacomelli con il tiro dall’arco, poi Saracino con minuti di trance, alla fine Calasso con importanti rimbalzi, Errico con la gestione dei ritmi, Gravili con una importantissima tripla e Fracasso (2001) ancora con minuti importanti in campo e 5 punti a referto.
Con la vittoria di oggi, la squadra allenata da coach Battistini, si presenta al giro di boa con un parziale di 5 vittorie e 4 sconfitte che fa ben sperare!
Continuate cosi!

LSB Lecce-Basket Calimera 68-70

122129375056

1221171621191814

1o arbitro: Perrone Fabio di Taranto (TA)
2o arbitro: Pocognoni Simone di Taranto (TA)