Serie D La Rovellotti Ghemme attende San Mauro per l’ultima andata


L’ultima giornata del girone di andata propone al Palaponti il più classico dei testacoda. Infatti, ospite della Rovellotti Ghemme sarà la compagine della Libertas Amici San Mauro, fanalino di coda del campionato, con solo due vittorie all’attivo, di cui una addirittura a tavolino.

Squadra di impronta totalmente giovanilistica, San Mauro è condotta in panchina da Coach Luca Sacco, allenatore preparato e con molta esperienza a carattere giovanile alle spalle. Inoltre la formazione gravita nel “pianeta “ PMS (Pallacanestro Moncalieri San Mauro), società fondata dal vulcanico presidente di San Mauro Paolo Terzolo che, con questo progetto, nato nel 2009, ha riportato il basket torinese agli antichi splendori. Quindi, i giovani torinesi faranno della corsa e dell’aggressività difensiva le loro armi migliori, anche se, fuori casa sembrano poco pericolosi, segnando in media 59 punti e subendone 76.
Palla a due venerdì 13, alle ore 21.15 nel palazzetto dello sport di Ghemme. Arbitreranno l’incontro i signori Nicolello e Ballarini di Torino.

Nuova Pallacanestro Ghemme-Amici S. Mauro Torinese 89-62

182146426550

182128211982412

1o arbitro: Nicolello Marco di Torino (TO)