C Silver Super prova per la RM Multimedia Nramante, inarrestabili i giovani pesaresi!


Super prova per la RM Multimedia Nramante, inarrestabili i giovani pesaresi!

“Lavoro eseguito a regola d’arte”, possiamo dirlo forte ad un giorno dalla vittoria meritata contro Il Campetto Ancona. La RM Multimedia Bramante mostra ancora una volta le sue doti in ambo le metà campo; il livello tecnico individuale e del collettivo esaltano sia chi segue esternamente la squadra sia chi ci lavora tutta la settimana in palestra per continuare il processo di crescita.

La squadra pesarese ha però impiegato due quarti per ingranare, Ancona che dispone di più kg sotto canestro si fa valere e anche dall’arco punisce con Redolf, buonissima prova la sua e Ciarallo. Il 1° tempo vede il Campetto condurre per 31 – 36. All’intervallo la RM Multimedia Bramante scalda i motori e sigla un parziale di 16 – 4 nei soli primi tre minuti con esecuzioni da applausi. Ricci, Serpilli e Amici hanno le mani caldissime. Principi risponde dal pitturato e segna 6 degli 11 pt anconetani nel quarto. Il Bramante ne realizza ben 24 totali portandosi sul più 8 (55 – 47).Nel 4° periodo i pesaresi aumentano l’intensità difensiva e rendono vita difficile agli ospiti; in attacco continuiamo a macinare punti col giovane Nicolini, davvero inarrestabile ed il solito preziosissimo contributo di Giroli, che gioca sempre con grande personalità soprattutto nei momenti che contano. Sul più 17 a metà quarto Pesaro non abbassa l’intensità e va ancora a segno con Serpilli (5 triple) Amici e Ceccolini che piazza la tripla finale.

Grande prova per la RM Multimedia Bramante che cercherà di fare il bis contro la Stamura Sabato 4 febbraio ore 18:00 nel ns palazzetto di Villa Fastiggi, non mancate con un Bramante così vi potete solo divertire!!!

Bramante Basket Pesaro-Il Campetto Ancona 80-61

161831365547

1618151824112514