C Silver Due pianeti differenti


Due pianeti differenti

I Big5 impiegano un periodo di gioco per spegnere il Bramante e le sue speranze. Il gruppo sta prendendo forma, e si vede! Due punti da accompagnare in classifica prima di Pesaro.
Copia-incolla: Michele Bugionovo crea, Valentas Tarolis completa. Il capitano produttore industriale di palloni da depositare nel cesto, il lituano una sentenza nel pitturato (14 punti e 14 rimbalzi in 27’) e dalla mattonella dei 6 metri. Sergio Quercia impiega giusto sette giri di orologio per andare in doppia cifra insieme all’acrobata Kevin Pandolfi (37 punti nelle ultime due per il principino). Giroli spara dall’arco e tenta nell’arduo compito di far rimanere a contatto i suoi, Nick Nedwick rifinisce il tutto e chiude il sipario con 20 minuti da giocare. Coach Aniello si permette il lusso di far riposare il suo quintetto e concede ai giovani Under20 di toccare con mano la Serie C e mandare anche a segno qualche punto. Di Sciullo smuove gli ospiti e arrotonda il tutto sul 73-52.
Il banco di prova non era dei più probanti, ma domenica (attenzione, perché il match potrebbe essere anticipato a sabato 15 con palla a due alle ore 21) si viaggia verso Pesaro. Pronti a far visita ad un Pisaurum a punteggio pieno? Lì capiremo davvero la dimensione di questa Janus.

Janus Fabriano-Bramante Basket Pesaro 73-52

24154223

24151883129

1o arbitro: Guercio Daniele di Ancona (AN)