Prima amichevole per i Knights e festa dello sport

Prima amichevole per i Knights e festa dello sport

Si apre la stagione agonistica 2019/2020 dei Knights con la prima amichevole biancorossa contro la Virtus Cermenate, squadra che i Knights incontreranno anche in campionato, già alla seconda giornata.
La prima amichevole arriva dopo una settimana e mezza di allenamenti, in cui i Knights hanno prevalentemente svolto il lavoro atletico e solo porzioni di allenamenti a livello tattico.
La prima amichevole non avrà chiaramente un valore assoluto in relazione alla stagione, ma sarà sicuramente utile allo staff per controllare le condizioni generali, oltre che per verificare i primi automatismi provati negli ultimi giorni.
Per i Knights confermata l’assenza programmata di Capitan Maiocco, che esordirà con i nuovi Knights nell’amichevole di domenica prossima contro Sangiorgio.
L’ingresso sarà gratuito e il bar sarà aperto dalle 19.30

Classico appuntamento di inizio stagione per i Knights che saranno presenti, invece, alla festa dello Sport delle società legnanesi, domenica 08/09/209.
Una tradizione biancorossa ormai consolidata, con la postazione in Piazza Europa dove, domenica dalla mattina alle 10.00 fino al pomeriggio alle 15.00, tutti i bambini e le bambine che vorranno potranno provare a giocare a minibasket liberamente, sul campo allestito per l’occasione.
Dalle 15.00, presentazione del settore minibasket, del settore giovanile e soprattutto della prima squadra, che poi, si trasferirà a Sangiorgio per la seconda amichevole della stagione.
In occasione della Festa dello Sport si potranno chiedere informazioni sugli abbonamenti, oltre che sui corsi microbasket, minibasket e settore giovanile.
La manifestazione sarà annullata in caso di pioggia.

Massimiliano Giudici – Uff. Stampa Legnano Basket Knights

4 settembre [12:11]
di Redazione PlayBasket