U20 Reg. NBS2000 vince l'altro derby contro la Scuola Bk Frosinone


Bella vittoria per i giovani Volsci del duo Polidori-Spaziani nel secondo derby del torneo Under 20 regionale.
Partenza veloce della squadra ospite, che coach Efficace ha disposto in campo in modo eccelso. I sorani per tutto il primo periodo, subiscono le veloci folate del duo Corsi – Ceccarelli e il giovane Barletta regge bene la lotta sotto le plance con il gigante Dulovic. Il passivo alla fine dice +11 per i gialloblù, con i sorani chiaramente in confusione e con poca voglia di correre.
Per fortuna loro c‘è ancora chi lotta e corre, senza subire troppo il gioco altrui e così, come aveva già fatto solo 24 ore prima, De Laurentiis si carica sulle spalle la squadra che prendendo fiducia, comincia a ricucire il divario iniziale.
Meno tre alla fine del riposo lungo e più sei alla fine del terzo periodo significano ritrovato slancio e rinnovata fiducia nei propri mezzi con Dulovic che ha ritrovato grinta (e punti) e Galuppi in cabina di regia (quasi) senza sbavature. Sora in controllo nell’ultimo periodo subendo però un pericoloso ritorno dei canarini sul filo della sirena e rischiando un po’ troppo nell’ultimo possesso.
Da segnalare le tante assenze in casa biancoceleste e non solo dei non presenti…insomma anche chi è sceso in campo, non ha mostrato grande impegno e la loro permanenza sul parquet si è dimostrata impalpabile e abbastanza deludente…si può fare di più e di meglio!
Ora, il pensiero va alle prossime trasferte sul campo della Smit (per quanto riguarda la CGold) e in casa Latina (per gli U20) contro quella che sembra fino ad ora la squadra da battere.

NB2000 Sora-Scu.Ba. Frosinone 67-64

71827305246

718201225161518

Passa alla visualizzazione classica
Scu.Ba. Frosinone: tabellini non disponibili

NOTE - SCUBA: Cocco; Corsi 21; Barletta; Bianchi 6; Grazzini 8; Pondri; Ceccarelli 23; Pagliaroli 6; Marini; Grande; Dell’Uomo. All. Efficace

1o arbitro: Picchi Mirko di Ferentino (FR)
2o arbitro: Zaccari Alessandro di Ferentino (FR)