1 Div RE Altro successo targato Pol.Bibbianese

AUTORE: ziosam

Alla palestra comunale di Sorbolo va in scena la nona giornata del Girone A.
Ad affrontarsi sono la 3B Sorbolo e la Pol.Bibbianese.

Primo quarto che vede i padroni di casa partire molto forte con Capoelletti ben supportato dai compagni ma dall’altra parte la coppia Fedeli-Terzi permette agli ospiti di chiudere in vantaggio i primi dieci minuti sul 13-16.

Nel secondo periodo i Parmigiani faticano a contenere l’attacco della Bibbianese che tenta la fuga piazzando un super parziale(finirà 13-26 il quarto) grazie alla triade Rosi-Santacaterina-Bedenghi.
All’intervallo il tabellone segna 26-42

Al rientro dagli spogliatoi gli uomini di Coach Zilocchi alzano l’intensità tentando il recupero con il solito Capoelletti ben supportato da Garimberti.
Per gli ospiti invece Panizzi.D lotta come un gladiatore facendosi valere sotto le plance(saranno 7 i punti per lui nel quarto)
Al termine del terzo periodo il tabellone segna 44-57.

Nell’ultimo quarto la situazione non cambia,i gialloblù continuano a trovare buone soluzioni collettive in attacco portandosi fino al -7 ma non basta.
Per i Biancoazzurri,invece,la coppia Rosi-Rancati è freddissima dalla lunetta riportando a +13 il vantaggio(saranno 11/13 i punti realizzati dalla lunetta nel quarto).
Al suono della sirena finale il tabellone segna 55-70 a favore degli uomini di Coach Reverberi che possono esultare assieme ai propri tifosi la nona vittoria consecutiva chiudendo imbattuti il girone di andata.

MVP ROSI e FEDELI

3B Sorbolo-Polisportiva Bibbianese 55-70