Promo BO A San Giuliano grandina: Baskérs KO

AUTORE: Baskers_

Arriva una sonora sconfitta per i Baskérs che incappano in una sonora grandinata sul campo di San Giuliano: 59-46 è il finale di una gara sempre condotta da un’IBR cinica ed intensa.

Sin dal primo quarto, i ragazzi di Oppi prendono il controllo delle operazioni trascinati dai canestri pesanti di Magnani e Zaghini che bucano la difesa forlimpopolese con fin troppa facilità. Dall’altra parte, però, Cortini e Picone trovano in avvicinamento qualche canestro che consente ai Baskérs di restare in scia.

Nel secondo quarto, gli ospiti provano a rientrare, grazie a un paio di recuperi difensivi, riportandosi fino sul -4. Due errori, Magnani dalla lunga e l’inerzia torna di nuovo ai padroni di casa. Anche dopo l’intervallo, non cambia lo spartito: Quartulli dalla media è una costante, così come un Magnani in versione Steph Curry che la imbuca da nove metri. Il circus shot di Cortini e qualche libero, però, tengono vivi i Baskérs: al 30′ il tabellone recita 44-37.

Nell’ultimo quarto si potrebbe provare a riaprirla, Mingozzi e compagni hanno un sussulto e tornano nuovamente a due possessi di distanza. La storia della serata, però, non cambia: Magnani bomba, Zaghini bomba. Game, set and match.

Insegnare Basket Rimini-Baskers Forlimpopoli 59-46

1o arbitro: Macellaro Antonio di Rimini (RN)
2o arbitro: Perazzini Massimo di Rimini (RN)