1 Div BO La Rosmarino parte bene ma cede alla distanza


Partita che inizia con il piglio giusto per i padroni di casa della Rosmarino con una bomba messa subito a referto da parte di Capitan Silingardi. Alla fine dei primi dieci minuti di gioco il risultato dice 14 a 12 anche grazie a delle buone prestazioni da parte del ritorno in roster da parte del veterano Piuca.
Nei secondi dieci minuti di gioco i carpigiani, a causa di alcune ingenuità, cedono il comando del gioco agli ospiti Vignolesi che alla pausa lunga saranno in vantaggio di 3 misure. Da segnalare la buona prestazione per i carpigiani da parte dell’Under Mazzoli all’esordio stagionale.
Al ritorno dalla pausa lunga c’è subito l’infortunio tra i carpigiani per Fofie e successivamente quel che regna sul campo è la noia di un parziale tristissimo, che dice 5 a 4 in favore dei falchi di Carpi, ma che viene tradotto in un -2 per i padroni di casa.
Nell’ultimo quarto di gioco gli ospiti riescono subito a prendere le misure ai ragazzi della Rosmarino grazie ai canestri di Silingardi e Marcheselli e quindi a mettere in salvo la vittoria.

Ufficio Stampa Rosmarino Carpine

Basket 2015 Carpine-Scuola Pallacanestro Vignola 38-45

Passa alla visualizzazione classica

NOTE - Spettatori: 30 circa; Arbitri: Cascioli e Donno; Usciti per falli: nessuno; Falli tecnici: nessuno;