Serie D Gimme five

AUTORE: clutonco

È una vittoria di carattere quella ottenuta nel difficile campo di Budrio, dove i Baskérs passano 54-59 tenendo così aperta la striscia di 5 vittorie consecutive.

Dura sostanzialmente un quarto l’equilibrio della partita, poi la banda Saragoni prende il via mantenendo un vantaggio di 7/10 punti per quasi tutta la partita.

Nel terzo quarto le cose si complicano e non poco, Rossi E. per pura invenzione viene espulso e per un attimo è panico in regia.
Budrio si avvicina pericolosamente, fino ad arrivare al possibile -2, allora è Rombaldoni a salire in cattedra. Si accende la macchina del tempo, assist a Biffi che in contropiede segna due facili e tanti liberi che riportano i Baskérs a +12.
Partita chiusa quindi ?
No, parte la corrida, Budrio senza senso pressa a 35 secondi dalla fine commettendo anche qualche brutto fallo, i Galletti giustamente non cadono nella provocazione e lasciano morire la partita.

Un doveroso saluto va al nostro Oro, che ha deciso di intraprendere una nuova vita, lontano dal nostro paese. Con Oro tutti abbiamo condiviso una parte di stagione fantastica, trovando in lui compagno di squadra esemplare dentro e fuori dal campo.

Pallacanestro Budrio 2012-Baskers Forlimpopoli 55-59

101323303144

101313178142415