UISP PD I Templari Silver cedono nel finale a Brugine

AUTORE: Prof. #5

Altra trasferta indigesta per i Templari sponda argentata che perdono lo scontro diretto con il Due Stelle Brugine e scivolano al quarto posto. Nonostante la solita imprecisione al tiro da fuori questa volta si sono visti comunque segnali di ripresa rispetto alle altre uscite fuori dalle mura amiche e la partita è stata giocata punto a punto fino in fondo. Dopo i primi due quarti abbastanza equilibrati i Templari, al rientro in campo dopo la pausa lunga, vincono il terzo parziale per 12 a 9 mettendo addirittura il naso avanti con le bombe di Manu e Leo nel quarto quarto. Solo nel finale i padroni di casa del Brugine piazzano il break decisivo e volano sul più 9 finale grazie alle solite sanguinose palle perse Templari ed alla loro maggiore precisione dalla linea della carità.
Il bilancio templare alla fine della prima fase non può che essere positivo e l’obiettivo è continuare a migliorarsi anche nella seconda fase e provare, a questo punto, ad acciuffare i play-off. Complimenti ai Silverini per il quarto posto raggiunto…urge magnata e sbevazzata per festeggiare. Forza Templari e complimenti a tutti, continuare così. AU!

P.S. Nel consueto video dei nostri Highlights l’omaggio templare all’allenatore Massimo Gardin, recentemente venuto a mancare e per il quale si è osservato un minuto di silenzio all’inizio della partita. CIAO!…

Due Stelle Brugine-Black Templars 47-38

161124193331

161188912147