UISP PD Si torna alla vittoria

AUTORE: Bebop

Torna alla vittoria dopo due sconfitte consecutive la Be-Bop Vicenza in quel di Schio contro la Polisportiva Sans Papier con un risultato utile per la classifica e anche per il morale in vista della difficile partita di venerdì prossimo in casa contro il Jonathan Bassano.
Partita condotta sin dal primo minuto dalla squadra vicentina anche con ampi vantaggi ma che non riesce mai a chiudere definitivamente i conti dovendo faticare nel terzo quarto con la squadra di casa che grazie ad una buona difesa e alcuni contropiedi arriva anche sul meno sei.
Ma proprio quando le cose si fanno più difficili la squadra vicentina riesce a trovare punti importanti da Zuin e Battistella che con ottime percentuali al tiro da fuori riescono a colpire la zona del Sans Papier, con il secondo autore di una gran prestazione da 22 punti con 14 punti importanti tra terzo e quarto periodo.
Da sottolineare anche il contributo degli altri membri della squadra che hanno permesso di trovare continuità in attacco e a rimbalzo, due aspetti nei quali la Be-Bop aveva faticato nelle prime partite.
Ottimi gli esordi di Elisa Vicentini e Giovanni Zuin che hanno dimostrato sin da subito di poter dare un buon contributo alla squadra e che saranno pedine importanti per il resto del campionato.
Salutiamo e ringraziamo gli amici del Sans Papier per la bella partita e l’ottimo e divertente post-gara.
Adesso bisogna rimanere concentrati in vista del prossimo incontro venerdì 30 Novembre in casa alla palestra Muttoni contro il forte Jonathan Bassano, partita fondamentale per raggiungere la parta alta della classifica. Vi aspettiamo numerosi e come sempre forza Be-bop.

Pol. Sans Papier-Be-Bop Vicenza 50-68

91721333851

917121617181217