U20 Reg. Murano fa bottino pieno!

AUTORE: catta
Murano fa bottino pieno!

E’ innutile nasconderlo, c’è un certo rammarico per aver perso, forse, oltre che la partita anche l’opportunità di disputare la 2a fase tra le “grandi”! Matematicamente non è ancora compromesso nulla ma servirebbe un “miracolo” ed un aiuto importante dalle altre squadre!

Si sapeva della pericolosità del Murano, eravamo consci dell’alto tasso tecnico che ha questa squadra ed è per questo che ci siamo preparati bene per affrontarli a viso aperto. All’andata ci è andata male di un soffio, ieri sera di un canestro…

La cosa che ci rallegra è che i nostri ragazzi stanno facendo un’esperienza importante contro squadre piene zeppe di prospetti interessanti del ’99, tenendo loro testa e senza avere timori reverenziali per nessuno! Murano ha un fenomeno in squadra di nome Sambucco che, se riuscirà a frenare la sua esuberanza, sentiremo sicuramente parlare di lui ad alti livelli.

I ragazzi hanno disputato una discreta gara, purtroppo, quando si perde di misura, le piccole banalità, le palle perse, i canestri facili sbagliati, la percentuale imbarazzante dei tiri liberi, fanno la differenza!

Prossimo impegno per la banda di Fuser è per lunedì prossimo a Paese per la penultima partita della prima fase.

Buona settimana a tutti e sempre forza Vigor!

Vigor Conegliano-Virtus Murano 61-63

191728305045

191791322151118