U18 Gold Under18gold perde il treno delle finali

AUTORE: TommasiRemo
Under18gold perde il treno delle finali

? Sfuma l’occasione per conquistare il terzo posto e la possibilità di accedere alle fasi finali del campionato U18 Gold.

➡️ La sconfitta di Vittorio Veneto contro Vicenza di fatto ha regalato ai nostri ragazzi un’altra “chance” per acchiappare all’ultimo la terza posizione in classifica. La sorte vuole proprio che i ragazzi di coach Banjac siano gli sfidanti dell’ultima giornata della prima fase e come da previsione la gara è equilibratissima.

? Oderzo parte bene, concreta in attacco e attenta alle ripartenze degli ospiti. Vittorio Veneto però è brava a prendere subito le adeguate misure e non ci lascia mai prendere un distacco importante.
Punto a punto, le squadre si giocano tutto negli ultimi dieci/quindci minuti dove però dobbiamo cedere alla maggiore “fame” agonistica degli avversari che sono bravi a togliere in difesa ogni nostro riferimento e, in attacco, a sfruttare tutte le occasioni di vantaggio.
Vittorio Veneto vince con assoluto merito. BRAVI!

⬇️ Da parte nostra, troppi errori difensivi e un attacco in cui pochissime volte siamo riusciti ad allungarci come sappiamo fare e a mettere a referto canestri facili.
Peccato, per quanto visto nella prima fase l’auspicio era di poter competere con le migliori formazioni degli altri gironi.

? Mettiamo ora da parte la delusione e prepariamoci degnamente per affrontare la seconda fase del campionato con mentalità e impegno. Le sfide comunque non saranno per niente facili.
Forza!!

Oderzo Basket-Pallacanestro Vittorio Veneto 61-68

191834344451

1918151610171717