Promo Commento alla partita

AUTORE: PromoVR

Buona la prima di Verona Basket sotto la guida del nuovo coach Andrea Gasparini che affronta in trasferta la neo promossa Cologna con la giusta concentrazione ma con i meccanismi ancora da rodare in attacco e difesa.
Inizio con i grintosi padroni di casa che rendono vita dura a Verona Basket che nel 2^ quarto si distende in contropiede, nato da buona difesa, con il tiro da fuori diventa più libero e sicuro.
Al rientro dagli spogliatoi la musica non cambia stesso copione ancora più “ben recitato” dai gialloblù e poi normale amministrazione fino all’ allungo nell’ultima frazione, (51-83) il finale.
Buona prova di tutti i gialloblù schierati da coach Gasparini, dall’innesto di esperienza di Vanzini, dall’utilità di Russo, dalle conferme dei senatori Guerra, Bertoni, Tormene e Palumbo, dalla mostruosa grinta su ogni pallone di Franceschini, dalla super efficienza di Mazza e Demas, bene Montanari e qualche minuto anche per Brown e Ravagnani.
Prossimo turno con i gialloblù in casa tra le mure amiche del Coni in programma lunedì 15 ottobre ore 21,15 contro il Lugagnano.

Cologna Basket-Verona Basket 51-83

1o arbitro: Pescantini Francesco di Legnago (VR)
2o arbitro: Schiavo Francesco di Verona (VR)