Promo La Contea si sblocca alla fine contro un buon Breganze

AUTORE: betterman69

La Contea regola Breganze con un ultimo quarto da 24-6, dopo aver sudato le proverbiali sette camice per scrollarsi di dosso l’insidiosa squadra di coach Filippi.
L’inizio è di marca ospite, Bertola e Grolla mettono pressione sui portatori di palla e Ricky Ferrari mette in ritmo l’attacco dove primeggiano lo stesso Ferrari ed un ottimo Passon Matteo (7 e 6 per loro nel primo periodo). Gio Gugole non trova la via del canestro (e sarà cosi per tutta la partita) ma da un grande apporto a livello difensivo. Montorso prova l’allungo ed il primo quarto si chiude con Cozza che fissa il +5 ospite (13-18). Nel secondo periodo De Marchi e Faresin (12 punti su 17 di squadra per loro nel tempo) rispondono colpo su colpo ai tentativi della Contea di allungare ed al 20’, Breganze si trova a -3 (30-33). Alla ripresa è sempre La Contea che sembra averne di più è su una tripla di Cocco prova a scappare nuovamente ma i locali si riprendono nuovamente e con Gnata impattano al 30’ (49-49).
Come detto primo, l’ultimo quarto è quello che decide il match, la squadra di Todeschini si rivitalizza difensivamente, 4 punti di Gugole danno il via al break decisivo. Si prende il controllo sotto i tabelloni dove i gemelli Passon, ben supportati dallo stesso Gugole e da Marin non concedono più nulla ed il divario aumenta progressivamente arrivando al +18 finale (55-73).
Importante il successo dei nostri ragazzi che venerdi prossimo saranno di scena al palaContea contro la capoclassifica Schio.
Vi aspettiamo numerosi. #goblack#conteanamarea#

Pallacanestro Breganze-Pol. La Contea 55-73

Passa alla visualizzazione classica
Pallacanestro Breganze: tabellini non disponibili
Pol. La Contea: Passon M. 20, Ferrari R. 17, Gugole G. 10, Cocco G. 6, Ferrari F. 6, Passon D. 5, Grolla N. 3, Cozza N. 2, Marin A. 2, Tibaldo A. 2, Albiero M. 0, Bertola L. (K) 0. All.re: Todeschini, Vice All.re: Rigon TL: 14/17, T2P: 22/62, T3P: 5/18