Promo Ottava perla consecutiva per gli Eagles!

AUTORE: catta
Ottava perla consecutiva per gli Eagles!

Dopo un giro di trasferte veramente lungo, siamo finalmente tornati tra le mura amiche dove, con qualche patema di troppo, abbiamo consolidato il nostro primo posto in classifica.

La Torre è una squadra solida, con lunghi fisici e soprattutto con un grande playmaker che, dopo le buone giocate iniziali, siamo riusciti a limitare ricorrendo a show e raddoppi sul pick and roll.

Ancora una volta dal punto di vista offensivo non siamo stati all’altezza delle aspettative e delle nostre capacità: poca fluidità e attenzione tecnica a letture e spacing e scarso movimento off the ball, sono problematiche cui dovremmo ovviare per essere ancora più competitivi.

E’ evidente che possiamo dare molto di più di quello che stiamo dimostrando, ma finora i risultati ci stanno dando ragione, nonostante evidenti margini di miglioramento proporzionali alle nostre qualità.
Detto ciò, ora ci aspetta una nuova trasferta, questa volta contro Castelfranco mercoledì prossimo, squadra veramente calda e in fiducia, contro cui non si potrà scherzare.

Eagles BC Conegliano-A.M. La Torre 62-49

(14-9; 34-20; 47-33)
1o arbitro: Bonato Mirco di San Biagio di Callalta
2o arbitro: Casagrande Eric di Tarzo (TV)