Serie D I Bears incerottati non brindano a Valdobbiadene


La pallacanestro è un gioco dove per giocare una partita servono 3 componenti: una squadra di casa , un avversaria in trasferta e chi diriga la partita in equilibrio tra le parti cioè senza essere protagonista.
Analizzando le 3 parti in causa la partita di domenica ha evidenziato i seguenti spunti:
la squadra di casa ha giocato col coltello fra i denti per mantenere la posizione playoff che attualmente occupa mettendo in campo anche i miglioramenti fatti rispetto al girone di andata .
La squadra ospite che è arrivata incerottata alla sfida con solo 11 elementi arruolabili e di cui alcuni non in perfette condizioni fisiche ma decisi a vendere cara la “pelle” per mantenere la nobile posizione di classifica che ci vede attualmente al terzo posto .
La terza parte in causa che fischiando 30 falli a 9 in favore dei padroni di casa , 5 tecnici e 2 espulsioni ha disatteso quel senso di equilibrio che dovrebbe esserci in ogni partita .
Anche questo servirà di monito ai giovani Bears per capire che da qui alla fine sarà sempre battaglia e che i fattori esterni alle nostre capacità non devono influenzare l’andamento della nostra prestazione in campo, contando quindi solo sulle nostre capacità .
Il resoconto della partita è quindi presto detto . Il primo quarto vede le squadre affrontarsi a viso aperto e terminare la prima contesa in sostanziale equilibrio . Da qui in poi il risultato sorride ai padroni di casa che macinano il loro gioco fino ad arrivare vittoriosi al risultato finale .
Ora bisogna chiudersi in palestra per recuperare acciaccati ed assenti in attesa della trasferta di domenica prossima 03 marzo contro la squadra imbattuta in questo campionato del Pieve94 alla quale vogliamo dare assoluto filo da torcere .
Forza Bears, Forza Ragazzi

ASD Pallacanestro Bears Spinea

Pallacanestro Valdobbiadene-Pallacanestro Spinea 86-62