Serie D Mansuè affonda nel finale


A pochi metri dal traguardo della salvezza cadiamo rovinosamente, compromettendo di fatto l’intera corsa durata tutta una stagione.

Si poteva vincere contro un avversario alla nostra portata e che è stato esemplare nella dimostrazione del sapere essere un gruppo vero e una squadra unita fino alla fine. Tanto di cappello per aver giocato un quarto periodo da prendere come esempio.

Si doveva mettere in campo sicuramente una mentalità e un atteggiamento diversi da quelli espressi, fattori che per l’ennesima volta non hanno portato ad un risultato numerico concreto ai fini della classifica e dei nostri obiettivi.

Oltre all’amarezza, rimane ben poco da commentare: una Virtus per più di 30 minuti in vantaggio, con le redini del gioco saldamente in mano, che però si arrende troppo facilmente subendo un break clamoroso (14 – 33) in pochissimi minuti, praticamente senza opporre resistenza. Per coach Battistella il modo peggiore di perdere una partita.

Ora dobbiamo essere non bravi ma straordinari per riuscire a ricomporre i cocci e guardare, decisi, al nostro prossimo obiettivo.

Uff. Stampa Oderzo Basket

Virtus Mansuè-Valbelluna Basket 74-80

241840316047

2418161320161433