C Silver Commento alla partita

AUTORE: Claudio Viberti

Ieri sera a Dueville è andata in scena gara 2 del primo turno di playout, volevamo e dovevamo chiudere il discorso a Dueville ma non ci siamo riusciti….
Siamo partiti malissimo, giocando al ritmo di una amichevole, ed i vicentini ci hanno castigati chiudendo il primo quarto sopra di 10; nel secondo quarto cominciamo a giocare ma i nostri avversari non mollano e andiamo negli spogliatoi con il divario ancora a -9. Coach Lentini da la carica e nel terzo periodo recuperiamo chiudendo sotto di 5 lunghezze.
Come sempre le partite si decidono nell’ultimo quarto, partiamo forte e riusciamo anche ad alzare la testa e ad andare a +2 a pochi minuti dalla fine. Purtroppo perdiamo sbagliando 4 liberi, quando sabato scorso abbiamo vinto per un libero sbagliato dagli avversari.
Onore al nostro Capitano Andrea Silvestrini e ad Elia Nardin che non mollano e lottano dall’inizio alla fine: esemplari!
Ora ci tocca affrontare gara 3 che sarà una finale decisiva, giovedì 16 alle ore 21,00 a Ponte di Piave, vi aspettiamo numerosi per sostenere i nostri ragazzi.
Serpi Fidelis!

Sportschool Dueville-Pallacanestro Ormelle 70-66

211141325045

211120219132021