C Silver Istrana C2 – Bruciati in partenza

AUTORE: Misca

9/3/19 Nona giornata del girone di ritorno
Siamo stati vittime di una partenza bruciante (ma non era stata la nostra prerogativa nelle ultime partite) dei padroni di casa che hanno imperversato per tutto il primo quarto e parte del secondo, prima che riuscissimo a venirne a capo. Siamo dovuti arrivare ad un -21 per poter rivedere giocare i nostri ragazzi con la velocità e spigliatezza che li contraddistingue. La rincorsa alla parità si è concretizzata dopo 6’ del terzo quarto ma da quel momento è iniziato lo show del duo Pasqualetto e Fantinato che hanno riportato, prima della fine del quarto, l’assetto del punteggio alla condizione iniziale. Ultimo quarto giocato dai nostri ragazzi col coltello tra i denti nel tentativo di riuscire nel riaggancio ma i padroni di casa hanno saputo tener botta e sono riusciti a portarsi a casa l’ambito “foglio rosa”.
La partenza “svogliata”, nonostante i memo pre-partita sull’importanza di un risultato positivo in ottica salvezza, ha condizionato tutta la partita. Confidiamo che il rodaggio delle “forze fresche” finisca in fretta e che la squadra assuma in breve la consapevolezza delle potenzialità che può esprimere e che però non ha ancora saputo manifestare appieno.

Punti dalla panchina: Ormelle 25; Istrana 25.
Tiri da 3 – Istrana: Barbante 1, Borsoi 1, Scancelli 1, Vanin 2, Vendramin 3. Ormelle: Cescon 4, Fantinato 2, Pasqualetto 4.

Pallacanestro Ormelle-Cu.ri.ss. Istrana 79-71

17937276352

179201826251619