C Silver Il Derby è nostro!

AUTORE: Claudio Viberti

Quello giocato ieri sera, per noi è il vero derby, una partita che “sentiamo” sempre particolarmente….
E come sempre è stato un match combattuto, le Serpi hanno sempre tenuto la testa alta e non si sono mai fatte sorpassare, ma gli avversari non hanno mai mollato e ci hanno fatto combattere fino all’ultimo, quando in particolare negli ultimi minuti ci siamo trovati in campo senza lunghi, con Cescon e Nardin fuori per falli e Jack che al suo rientro dopo l’infortunio si fa male ancora (un grande in bocca al lupo e speriamo di averlo prestissimo in campo), si infortuna anche Viberti che stringe i denti e ci gioca sopra.
Portiamo a casa due punti importanti, domenica si torna in campo a Salzano che si presenta con uno score come il nostro, 4 vinte e una persa. Vi aspettiamo numerosi e rumorosi per sostenere i nostri ragazzi!
Perle della gara: – Prova di carattere per il nostro giovane Riccardo Saccon classe 2000 che trascina con carattere ed i suoi 22 punti le Serpi alla vittoria! – Grande affluenza di pubblico ieri sera, probabilmente se avessimo giocato ad Ormelle non ci sarebbero stati tutti! Grazie per avere sostenuto i ragazzi dall’inizio alla fine!
Serpi Fidelis!

Pallacanestro Ormelle-Basket Piave Spresiano 78-71

211741305955

2117201318251916