C Silver Nervosismo, cuore e umiltà: Che vittoria!

AUTORE: Macgyver85

Spresiano trova un’ altra vittoria casalinga (6a in fila su 8) in una partita pazzesca.
Spresiano parte benino però si innervosisce subito e da li iniziano una miriade di falli tecnici per proteste… Ne fanno le spese nell’ ordine: Ardit Lorenzetto, Colladon, Schiavon e coach Giordano. Per metterci anche il carico Lena si prende anche 1 fallo intenzionale. Spresiano sprofonda anche a -19 e li sembra tutto finito, si preannuncia una carneficina…..
Invece Time Out chiesto dalla compagine trevigiana, eseguiti 2 cambi anche causa di problemi di falli e li la partita come d’incanto gira.
Difatti Morandin Colladon & Co suonano la carica e inizia la Remuntada spresianese che porta i padroni di casa sul -7 al 20’
Ma la festa non è che appena iniziata. Si torna in campo e dopo un Po di botta e risposta coach Giordano rimette nella mischia Cesero Morandin Colladon e Lena, e inizia una sagra di rimbalzi recuperi e canestri. Difatti Morandin con 11 pti in fila porta avanti Spresiano. Lena e Colladon allungano e chiudono il parziale sul +8 (56-48).
Il 4o periodo è un iniziale botta e risposta dove Spresiano tiene a bada i tentativi di rientro del Pizeta e trova anche la forza di allungare ancora sino al +14 definitivo di Colladon che sulla sirena appoggia alla tabella 2pti facili facili per il 70-56 finale.
Si era partiti con una possibile carneficina a causa del troppo nervosismo in campo, ma alla fine è stata una grandissima vittoria data dal cuore dalla grinta e soprattutto dalla voglia e dall’umiltà. Adesso domenica 3 derby fuori casa in quel di Roncade che è anche capolista in coabitazione. Speriamo arrivi la 1a affermazione fuori dalle mura amiche.
Forza ragazzi CREDIAMOCI!

Basket Piave Spresiano-Playbasket Carrè 70-56

112533405648

11252215238148