C Silver Salzano rischia ma chiude al meglio il 2018


Salzano rischia ma chiude al meglio il 2018

Quattordicesima giornata del Campionato di Serie C Silver, e dopo la trasferta vincente ad Istrana, il Basket Salzano torna al PalaPM .

Ore 18.30 ed il quintetto iniziale di Coach Zangrando è con De Nat, Vecchiato, Prete, Rudatis e Guisse. In panca il ritorno di Pasini anche se poi non entrerà in campo. Fabris impegnato con il lavoro arriva a partita iniziata.

Primo quarto a favore dei biancorossi di Salzano grazie in modo particolare a Prete autore di 7 punti nei primi 10 minuti e di Rudatis (6). Dueville però non si fa staccare e rimane in partita (19-14).

Il secondo quarto è quello dove i veneziani trovano il maggior vantaggio (12) ma gli ultimi atti prima del riposo lungo sono a favore del Sportschool che recupera e riapre la partita (35-29).

Al ritorno in campo, per Salzano, sono determinanti le triple di Fabris (2) e Vecchiato (3) per tenere a distanza una agguerrita Dueville che ad ogni canestro di Salzano risponde restando in partita.

L’ultimo quarto sembra favorire Dueville che aggancia e supera Salzano, ma la regia di Fabris e Vecchiato ed i canestri di Prete, Laganà e Guisse ribaltano nuovamente il risultato e regalano i due punti alla squadra del Presidente Bellato che può festeggiare oltre al Natale anche il momentaneo primo posto in classifica con Roncade ed Altavilla.

Uff. Stampa Basket Salzano 03

Basket 03 Salzano-Sportschool Dueville 67-65