C Femm. Commento alla partita

AUTORE: lovesbball

pink_gattamelata In quel di Venezia le ragazze del Gattamelata si sono aggiudicate il titolo di “Campionesse d’inverno”, portando a casa la nona vittoria su altrettante gare giocate. Che sia stato anche merito di Bebe Vio e del suo “In bocca al lupo” prima di prendere il vaporetto a Piazzale Roma? .
Il parziale dei primi minuti di gioco è subito stato cancellato dalle avversarie che hanno dato filo da torcere alle nostre ragazze. Fino all’inizio dell’ultimo quarto la partita è stata caratterizzata da errori, distrazioni e forse da troppa poca grinta. Poi con maggiore intensità in difesa e con un gioco #dicuoredisquadra le pinkgirls sono riuscite a portare la testa avanti e ad aggiudicarsi così anche questa gara.
Dopo qualche giorno di pausa, le ragazze sono già tornate ad allenarsi in palestra. L’anno nuovo infatti le vedrà impegnate subito in due gare molto impegnative, prima contro Reyer e poi nel derby contro Abano.
PROSSIMO APPUNTAMENTO: sabato 12 gennaio ore 20.00 Gattamelata – Reyer Venezia, palestra Istituto Severi, via Luigi Pettenati 46 Padova.
Cogliamo l’occasione per augurare a tutti voi Buone Feste e Felice Anno Nuovo!

Virtus Venezia-Pallacanestro Gattamelata Padova 62-75