B Femm. A mestre l'Olimpia paga il difficile avvio


A mestre l

L’Olimpia torna con una sconfitta dal campo del Mestrina, già avversario delle Giovani Lupe lo scorso anno in serie C. A condizionare tutto l’incontro è stata la prima frazione di gioco, nella quale le avversarie sono entrate subito in campo con il coltello tra i denti, mentre le ragazze di coach Nasato ci hanno messo un po’ a trovare le giuste contromisure, pagando anche la situazione falli che ha tenuto a lungo in panchina Nezaj.
La prima frazione si è dunque chiusa sul 19-4, ma nella seconda l’Olimpia si è ritrovata, guidata da una Fietta che a metà gara aveva segnato 10 dei 20 punti ospiti. Da lì è cominciata una lunga rincorsa che ha visto l’Olimpia aggiudicarsi di misura il secondo e quarto parziale, pareggiando il terzo. Le veneziane però sono state brave a mantenere sempre una distanza di sicurezza, come nell’ultimo quarto, quando 9 punti consecutivi di Romanelli hanno ricacciato indietro definitivamente le speranze di rimonta.
Domenica prossima nuovo importante appuntamento per le Lupe, che a Castelfranco Veneto alle 19 attendono la Nuova Pallacanestro Treviso, nel cui staff tecnico figura l’ex coach Michele Tomei. Vi aspettiamo a sostenerle!

Ufficio Stampa Lupebasket

Pallacanestro Femminile Mestrina-Basket Giovani Lupe 64-51

19434204733

194151613131718