B Femm. Ritorno alla vittoria per l'Olimpia Giovani Lupe, battuta Montecchio


Ritorno alla vittoria per l

Sabato sera al palazzetto di Castelfranco Veneto è arrivato un bel riscatto per le Giovani Lupe dell’Olimpia, che dopo il pesante stop di Trieste ci tenevano a tornare al successo. E così è stato, di fronte al pubblico amico le ragazze di coach Nasato si sono imposte su un’avversaria di livello come Montecchio, al termine di una partita equilibrata e combattuta.
Sin dall’avvio le padrone di casa hanno provato a fare corsa di testa, anche se il pressing delle avversarie e qualche errore hanno stoppato più di qualche tentativo di fuga. Chiuso il primo periodo avanti 13-10, nel secondo l’Olimpia ha subìto il rientro di Montecchio, che trascinata dalle triple di Storti ha chiuso in parità il primo tempo sul 29-29.
Battaglia vera anche al rientro dagli spogliatoi, con l’Olimpia guidata in attacco da una Nezaj capace di realizzare 18 dei suoi 24 punti nella seconda metà di gara. Montecchio ha provato a resistere con la zona e le bombe di Zambon, ma nel finale i liberi di Vettore e Coccato hanno sigillato la vittoria.

Ufficio Stampa Lupebasket

Basket Giovani Lupe-Basket Femm. Montecchio Maggiore 60-54

131029294442

1310161915131612