C Silver Virtus Assisi, colpo a Jesi: importante vittoria contro l’Aesis 98 Jesi, finisce 55-81


Virtus Assisi, colpo a Jesi: importante vittoria contro l’Aesis 98 Jesi, finisce 55-81

Altri due punti importantissimi per la squadra di coach Gianmarco Piazza che nelle Marche mette a segno il settimo sigillo su otto gare in stagione.

Altra importante vittoria della Virtus Assisi che, lontano dalle mura amiche, va a vincere a Jesi sul campo della Aesis 98 Jesi con il punteggio finale di 55-81. Buona la prova dei ragazzi di coach Gianmarco Piazza all’ottava di campionato. Una squadra, quella rossoblù, che prosegue con un alto ritmo in carreggiata mantenendosi ai vertici.

Avvio equilibrato in un match che promette spettacolo e gara che si mantiene su buoni ritmi fino alla prima sirena che fa registrare un 19-20 per gli ospiti. Secondo quarto in cui i ragazzi di Piazza decidono di premere sull’accelaratore e con un parziale di 12-23 allungano chiudendo la seconda frazione avanti 31-43.

Al rientro dagli spogliatoi dopo la pausa lunga, la Virtus Assisi è in pieno nel match e prosegue sulla stessa linea del secondo quarto. Il terzo parziale è 11-22 per gli ospiti che alla terza sirena sono avanti 42-65. Gara in discesa adesso per la Virtus Assisi che però non molla e concede poco in un campionato che ha sempre dimostrato di essere davvero ostico, con l’Aesis 98 Jesi squadra preparata e quadrata, difficile da affrontare. Ultimo quarto più equilibrato dal punto di vista del punteggio.

Una gara che ha visto Orlandi come al solito primo marcatore rossoblù, con le buone prove di Metalla e capitan Provvidenza. Grande prova corale di tutti, Meccoli risponde ancora una volta presente dall’alto della propria esperienza, bene Capezzali e tutti i giovani scesi in campo, su tutti Fondacci e Massetti pronti a rispondere alla chiamata del coach e a segno. Finisce 55-81: altri due punti importantissimi per il cammino targato Virtus.

Ufficio Stampa Virtus Assisi

Aesis 98 Jesi-Virtus Assisi 55-81

192031434265

1920122311221316