C Silver Dopo una lotta durata più di due ore, Urbania si arrende al supplementare alla Virtus Assisi


E’ stata un’ottima prova di forza tra due squadre che hanno puntato tutto sulle difese asfissianti e che si sono avvicendate nel punteggio per tutta la gara.
Da parte nostra c‘è grande soddisfazione per aver combattuto fino all’ultimo minuto la partita decisiva in casa di una squadra costruita per la promozione e piena di talenti provenienti dalle serie superiori, ed averli costretti al supplementare testimonia ancora una volta la bontà del nostro gruppo.
Nota di merito per Spagna autore di una prova maiuscola condita anche da una bomba segnata nel supplementare che ci ha fatto sperare fino all’ultimo secondo di gioco.
Un peccato aver perso per infortunio Pentucci all’inizio del 4.o quarto (le notizie su di lui sembrano essere positive dopo averlo visto uscire dal campo in barella per un controllo al pronto soccorso di Assisi).
Ora iniziamo i playoff per la promozione e incontreremo Pineto, giunta al 7.o posto nel girone Marche-Abruzzo, per una serie al meglio delle tre gare con la prima partita in casa in programma per domenica 7 aprile.
Vi aspettiamo tutti al Palazzo dello sport di Urbania!

Uff. Stampa U.S. Dil. Pallacanestro Urbania

Virtus Assisi-U.S. Pallacanestro Urbania 63-57

1719282941394848

17191110131079159

2o arbitro: Ricci Luca di Perugia (PG)