Nuova stagione e nuova sfida per i colori Biancorossi

Logo Montemurlo Basket

I nostri Leoni si confronteranno per la prima volta nel Campionato di serie D.
Nel poco tempo disponibile la società si è mossa sul mercato cercando giocatori di qualità nei ruoli meno coperti, per affrontare la nuova stagione.
Il primo arrivato è Giulio Biagi, play anno 2000 della P.P.P. che arriva dopo un periodo in serie D al Lella Basket, giocherà sia con la Under 20 che con la prima squadra.
Giocatore veloce e talentuoso, che sicuramente dimostrerà tutto il suo valore sia con Coach Piperno che in Serie D con Coach Cutsodontis.
Altro arrivo stavolta nel reparto lunghi è Andrea Bartalini che metterà a disposizione della squadra la sua esperienza, pur essendo un classe ’94. Arriva da Montale dopo la promozione dello scorso anno.
Ancora un lungo, giovanissimo, Gino Lovino classe 2001 in arrivo dal Pistoia Basket. Lo scorso anno in doppio utilizzo fra U18 Eccellenza a Pistoia e Bottegone in serie D.
Anche lui sotto le plance cercherà di sfruttare i suoi cm e la sua dinamicità.
Per finire la ciliegina sulla torta….
Entra nella Lions Family …Tony Biscardi, play proveniente da Prato 2000, scende di categoria e sposa il Progetto Lions, mettendo in campo tanta tanta qualità e passione, sicuramente un lusso per la categoria.
Adesso il roster è praticamente al completo.
La società si muoverà solo di fronte a giocatori che senza alcun dubbio potrebbero farci fare il salto di qualità…
Verranno aggregati altri giovani della cantera Biancorossa dall’U18 e U20.
Pronti a cogliere l’occasione.
Adesso un po di vacanze e dal 26 Agosto si rifà sul serio…

Uff. Stampa Montemurlo Basket

7 agosto [15:33]
di Redazione PlayBasket