Conferenza Stampa di presentazione di Tag for You

Conferenza Stampa di presentazione di Tag for You

Si è svolta ieri pomeriggio, con inizio alle ore 18.00, presso la sala stampa Cacco Benvenuti del Pala Conad, la conferenza stampa di presentazione della nuova partnership fra 2B Control Trapani e l’azienda trapanese TAG For You che sarà lo sponsor tecnico della Pallacanestro Trapani per la stagione 2019/20.
Per presentare i dettagli della nuova collaborazione sono intervenuti l’amministratore delegato della 2B Control Trapani Nicolò Basciano ed i 2 fondatori dell’azienda TAG For You Piergiorgio Leonforte e Alessandro Bevilacqua.

Nicolò Basciano (amministratore delegato 2B Control Trapani): “Fin dalla prima volta che ci siamo incontrati con TAG For You siamo entrati in assoluta sintonia. Siamo orgogliosi di unire il nostro marchio con un’azienda trapanese che ha grande voglia di crescere e di svilupparsi anche fuori dai confini trapanesi. Stiamo già lavorando sulle nuove maglie ufficiali e ne sono molto fiero. La collaborazione non sarà soltanto per la prima squadra ma comprenderà anche il settore giovanile. TAG For You ci permetterà di avere anche il brand ERREA che è garanzia di qualità. Con l’inizio della campagna abbonamenti allestiremo lo store dove sarà possibile acquistare l’intera collezione. Entro i primi di settembre presenteremo la maglia ufficiale ma avremo anche una maglia per il precampionato e per la Supercoppa”.

Alessandro Bevilacqua (general manager TAG For You): “Siamo strafelici di dare il nostro supporto ad una squadra trapanese che esporta in tutta Italia il buon nome della nostra città. Vogliamo aprirci anche a livello nazionale per esportare le nostre idee. Un legame con una società importante come la Pallacanestro Trapani non può che spianarci la strada. Vogliamo creare un prodotto che non sia soltanto appetibile per il tifoso ma che possa richiamare l’attenzione di tutti. Da parte dell’ufficio marketing della Pallacanestro Trapani abbiamo avuto massima fiducia e questo è fondamentale per lavorare con equilibrio e serenità”.

Piergiorgio Leonforte (art director TAG For You): “Abbiamo iniziato con un restyling del logo ma stiamo lavorando a 360 gradi su tutto il materiale sportivo. Noi godiamo di una proficua collaborazione con un brand importante come ERREA che già veste squadre prestigiose come i Campioni d’Italia di Venezia. Il logo è stato sviluppato con l’idea di poterlo sfruttare in tutte le soluzioni in modo da poter essere fruibile dai piccoli e dai grandi. Una grande novità è quella che avremo la possibilità di far acquistare il materiale sportivo anche online. La ERREA spinge molto sulla qualità del prodotto ma noi lavoriamo anche su prodotti propriamente marchiati TAG e brandizzati ad hoc dalla Pallacanestro Trapani”.

Dario Gentile – Responsabile Comunicazione Pallacanestro Trapani

12 agosto [16:31]
di Redazione PlayBasket