C Silver Vittoria importante dell'Autoclub Adria Bari

img

Questa vittoria vale davvero doppio, infatti, è maturata al cospetto di una rivale diretta per l’accesso ai play-off e porta sul 2 a 0 il vantaggio dei baresi negli scontri diretti. I due “veterani” coach, da una parte Gaeta e dall’altra Bray, avevano preparato in ogni minimo dettaglio la gara, un vero gioco a scacchi, cambi di difese, sostituzioni speculari e tanta sagacia tecnica. Bari mostra subito i denti, priva di Scavo (scelta tecnica) e con un rientrante Larocchia riesce a schierare anche un acciaccato Maietta (importantissime le sue bombe) reduce la settimana scorsa da una seria distorsione alla caviglia.
Il solito Albanese riscalda i motori ed inizia a caricare il suo braccio per importantissime e pesanti bombe che annichiliscono gli avversari, nonostante la difesa asfissiante ed i continui raddoppi sistematici. Un inspirato Sicolo mette a referto un cospicuo bottino personale, con scelte oculate e mostrando una buona volontà difensiva. Un po’ sottotono la prestazione di Bernardi e di Fiume, ormai bocche da fuoco importanti per l’economia del Team.
A fine gara, mai in discussione per il risultato, la testa è già proiettata alla prossima gara che vedrà l’AUTOCLUB ADRIA BARI impegnata contro, un’altra concorrente diretta, il MONOPOLI che all’andata seppe battere i biancorossi in casa e parte da un bottino prezioso di 8 punti. Siamo certi che durante la settimana il coach saprà ricaricare la testa e le gambe dei nostri beniamini che venderanno carissima la pelle nella prossima gara.

Uff. Stampa Adria Pallacanestro Bari

Edit Content Delete Content
di Redazione PlayBasket
70
65

Adria Bari Vs Invicta Brindisi

22-17, 39-28, 54-45
1o arbitro: Calisi Francesco di Monopoli (BA)
2o arbitro: Laterza Ambrogio di Mola di Bari (BA)

Adria Bari

Giocatore Pts TLTL% T2T2% T3T3% RD RO Ff Fs PR PP Ass St Min
Albanese F. 21 -- -- -- - - - - - - - - -
Altamura M. 5 -- -- -- - - - - - - - - -
Bernardi A. 2 -- -- -- - - - - - - - - -
Fiume E. 3 -- -- -- - - - - - - - - -
Larocchia A. 2 -- -- -- - - - - - - - - -
Maietta G. 15 -- -- -- - - - - - - - - -
Perrelli D. 4 -- -- -- - - - - - - - - -
Sicolo M. 18 -- -- -- - - - - - - - - -
Totale  70 -- -- -- - - - - - - - - -