C Silver Eurotec sull’ottovolante ed ennesimo successo casalingo


Eurotec sull’ottovolante ed ennesimo successo casalingo

Eurotec sull’ottovolante ed ennesimo successo casalingo, questa volta ai danni di Arona che oppone resistenza solo un quarto. Savigliano si presenta al completo, desiderosa di consolidare il primo posto solitario in classifica, impattando al meglio il match dal primo minuto. Ottime percentuali da tre punti hanno scardinato la difesa dei viaggianti, particolarmente chiusa in area. I lunghi hanno contribuito conquistando preziosi rimbalzi offensivi, sfruttando inoltre la versatilità di un Mondino molto ispirato da oltre l’arco.

I padroni di casa gestiscono al meglio il vantaggio fino alla sirena finale sviluppando buone trame offensive contro un avversario molto giovane che ha provato a mettere grande intensità, nonostante un divario di esperienza notevole. Successo importante per la Eurotec che conferma l’ottimo stato di forma e la presenza nelle posizioni di vertice nel campionato, come prefissato ad inizio stagione. Ora l’arduo compito di confermare quanto di buono fatto, dopo la pausa natalizia.

Il campionato riprenderà con l’ultima giornata del girone d’andata, in trasferta a Ivrea, domenica 13 gennaio alle ore 18.

Uff. Stampa Amatori Basket Savigliano

Amatori Savigliano-Arona Basket 94-65

242355347146

2423311116122319

1o arbitro: Pescarolo Luca di Vercelli (VC)
2o arbitro: Peruzzo Sara di Torino (TO)