C Gold La Fortitudo Zimetal supera la Pms Moncalieri 99 a 59


La Fortitudo Zimetal supera la Pms Moncalieri 99 a 59

Nella prima giornata del girone di ritorno la ZImetal contro la Pms Moncalieri torna a dare prova di concretezza e determinazione. La giovane e ben allenata squadra di Torino affronta l’incontro a viso aperto mettendo in mostra interessanti individualità.
I ritmi di gioco sono subito alti e nel primo quarto si assiste ad un alternarsi di conclusioni di buona fattura da entrambe le parti. La seconda frazione di gioco vede la Fortitudo Zimetal aumentare l’intensità difensiva e si va all intervallo lungo con i padroni di casa avanti di sedici lunghezze.
Ma la Pms torna in campo determinata e con due triple ed un contropiede sembra riaprire l’incontro. Ed é proprio in questo inizio di terzo quarto che la Zimetal torna a mostrare le migliori caratteristiche di squadra: pressione, anticipi, rimbalzi e contropiedi. In un attimo gli alessandrini tornano padroni assoluti del parquet e la partita si chiude con il punteggio di 99 a 59.
Prossimo impegno, domenica 27 gennaio alle ore 21:00 a Borgomanero contro la giovane e interessante squadra del College. Una impegnativa teasferta da affrontare con la massima concentrazione.
Forza Zimetal!

Uff. Stampa Fortitudo Alessandria

Fortitudo Alessandria-Pallacanestro Moncalieri 99-59

262153377455

262127162118254

1o arbitro: Tordella Giacomo di Torino (TO)
2o arbitro: Coccia Emanuele di Torino (TO)