Pall. Titano San Marino Vs Compagnia dell'Albero Ravenna
82
64

Pall. Titano San Marino Vs Compagnia dell'Albero Ravenna

22-11, 42-35, 56-42

Nell’ultima di regular season di questo primo girone di Under 18 Eccellenza, la Pallacanestro Titano batte Ravenna e mantiene intatte le possibilità di quarto posto. Contro la Compagnia dell’Albero, già battuta all’andata di 12 punti, i Titans concedono il bis.

Primo quarto decisamente a due facce, coi primi cinque minuti contrassegnati da totale equilibrio (11-11) e i secondi coi Titans a fare la voce grossa e a piazzare il break di 11-0 grazie a difesa, contropiede e precisione dalla lunga distanza. Nel secondo quarto la difesa della Pallacanestro Titano non è così efficace come in precedenza, con Ravenna a mettere a referto 24 punti e a restare dunque attaccata al match alla pausa lunga. Il 42-35 di metà gara è un distacco veritiero, con Ravenna a rientrare anche a -4 e coi Titans invece a lasciarli più spesso a 6-7 lunghezze di margine.

Di ritorno dagli spogliatoi la difesa dei nostri ragazzi sale ancora una volta di tono, con soli 7 punti concessi. È così meritato il vantaggio di 14 punti del 30’ minuto, con l’attacco in qualche fase a risentire dell’importanza del match. In ogni caso Ravenna non rientra più in maniera pericolosa, col quarto parziale nel segno degli attacchi e col tabellone del Multieventi che al 40’ minuto segna 82-64. Bravi ragazzi!!! Bella vittoria, ora per il quarto posto serve un ko di San Lazzaro in casa di Trento. Vi terremo aggiornati.

Uff. Stampa Pallacanestro Titano San Marino

di Redazione PlayBasket



Pall. Titano San Marino

Giocatore Pts TLTL% T2T2% T3T3% RD RO Ff Fs PR PP Ass St Min
giocatore #0
0 -- -- -- - - - - - - - - -
giocatore #1
10 -- -- -- - - - - - - - - -
giocatore #2
2 -- -- -- - - - - - - - - -
giocatore #3
13 -- -- -- - - - - - - - - -
giocatore #4
0 -- -- -- - - - - - - - - -
giocatore #5
20 -- -- -- - - - - - - - - -
giocatore #6
4 -- -- -- - - - - - - - - -
giocatore #7
0 -- -- -- - - - - - - - - -
giocatore #8
0 -- -- -- - - - - - - - - -
giocatore #9
14 -- -- -- - - - - - - - - -
giocatore #10
11 -- -- -- - - - - - - - - -
giocatore #11
8 -- -- -- - - - - - - - - -
Totale  82 -- -- -- - - - - - - - - -