Stasera amichevole Goldengas Senigallia - Carpegna Prosciutto Pesaro

Stasera amichevole Goldengas Senigallia - Carpegna Prosciutto Pesaro

La Goldengas Senigallia si prepara a festeggiare alla grande il suo quarantesimo anniversario sotto l’attuale denominazione Pallacanestro Senigallia. Non dimenticando che in passato a Senigallia erano state fondate altre società, anche riconducibili all’attuale, ma l’attuale codice FIP riporta la data del 20 settembre 1979, con Presidente Dino Maestri, vice Fabio Polonara, dirigenti Giuseppe Caramia, Francesco Biagiarelli (l’unico rimasto ancora attivo all’interno della società), Stefano Sebastianelli e Paolo Landi.

Sarà la storica società Victoria Libertas Pesaro, che farà il suo esordio stagionale in questa amichevole in vista del campionato di serie A1, emblema del basket marchigiano e fresca di denominazione “Carpegna Prosciutto”, l’avversario che mercoledì 28 agosto alle ore 20.45 affronterà in amichevole la Goldengas Pallacanestro Senigallia, anche lei impegnata nel precampionato in vista del prossimo campionato di serie B.

Questa amichevole sarà una delle tante iniziative previste in quest’annata del quarantennale, già iniziata con l’adeguamento del logo societario con un evidente riferimento agli anni trascorsi.

Ricordiamo il costo dei tagliandi di ingresso al match che saranno di euro 8 il biglietto intero, euro 4 il biglietto ridotto per i ragazzi dai 14 ai 18 anni, mentre i ragazzi tesserati con la società senigalliese avranno diritto all’ingresso gratuito.

Uff. Stampa Pallacanestro Senigallia

28 agosto [15:19]
di Redazione PlayBasket
Trovaci anche su:
Playbasket.it su Facebook Playbasket.it su Twitter Playbasket.it su Youtube