C Silver Vado sbatte contro il CUS


Vado sbatte contro il CUS

Ritorno con i piedi per terra per la Pallacanestro Vado che deve subire la maggior esperienza e capacità di gioco del CUS Genova campione in carica. Vado non demerita nel primo tempo, poi non riesce più a trovare lucidità in attacco ed attenzione in difesa, con i genovesi che ripropongono la loro candidatura alla vittoria finale.

Partono abbastanza bene gli ospiti ma non riescono ad opporsi alla grande precisione nel tiro da 3 del CUS (i primi 21 punti genovesi originati da 7 triple!), con Bedini e Nicola Vallefuoco sugli scudi. Vado non si arrende e nella seconda frazione riesce più volte a riavvicinarsi fino al meno 3, ma i genovesi non si fanno raggiungere sfruttando ogni minimo errore ospite.

Dopo l’intervallo il Cus prende decisamente il largo mentre Vado si disunisce, e l’ultimo quarto è tutto di garbage time.

La settimana tremenda per Vado prosegue lunedì 19 con l’Under 18 Eccellenza in trasferta nello scontro al vertice con la Pallacanestro Varese, mentre per la C Silver sabato 24 alle 18.15 al Pallone arriva l’imbattuta Spezia.

Uff. Stampa Pallacanestro Vado

CUS Genova-Pallacanestro Vado 89-64

272046366949

2720191623132015