Prosegue a pieno ritmo l'attività estiva della Pallacanestro Interclub Muggia

Prosegue a pieno ritmo l

Anche in agosto prosegue a pieno ritmo l’attività della Pallacanestro Interclub Muggia che assieme al Torneo Muggia Estate e al Carneval de Muja organizza il 1°CarnevalBasket 3vs3 e il Calcio Balilla 2vs2.
Da lunedì 5 a giovedì 8 agosto compresi, dalle ore 19.30 sino alle ore 22.30, presso il ricreatorio Penso di Muggia si terranno contemporaneamente i 2 tornei.
Per quello che concerne il torneo con la palla a spicchi ogni squadra dovrà essere composta da un minimo di 3 persone sino ad un massimo di 5, le categorie sono così suddivise: Senior maschile, Senior Femminile, Under (atleti/e nati/e nelle annate 2005, 2006 e 2007), Mai Giocato Prima.
…e visto che a Muggia il Carnevale non finisce mai ogni iscritto potrà comunicare agli organizzatori se parteciperà con il costume carnevalesco.
Il costo del torneo per ogni squadra è fissato a 50 euro comprensivo di una maglietta celebrativa. Sono previsti ricchi premi per le prime 3 formazioni classificate di ogni categoria.
Passando al torneo di Calcio Balilla questo verrà suddiviso in 2 categorie (Adulti e Bambini) mentre il costo è di 10 euro per ogni coppia. Anche in questo caso le prime 3 classificate di ogni categoria riceveranno dei premi.k
In caso di maltempo entrambi i tornei si svolgeranno all’interno della palestra “Pacco” di Muggia.
Per info e iscrizioni:
email: pallacanestrointerclub@gmail.com
cell: 3454532648 (Gianpi)

Uff. Stampa A.S.D. Pallacanestro Interclub Muggia

1 agosto [13:52]
di Redazione PlayBasket
Trovaci anche su:
Playbasket.it su Facebook Playbasket.it su Twitter Playbasket.it su Youtube