C Silver La Dinamo bonifica Latisana

AUTORE: skywalker1964

.. anzi no..
Dopo aver eliminato un mesetto fa i Mostri della Palude dalla Coppa Regione, i Neri si presentano in campo fiduciosi di poter concedere il bis e festeggiare con la prima vittoria in questo campionato il suo ventesimo compleanno Ab Dinamo Condita.
Partenza stentata ma recupero immediato, mettiamo la testa avanti salvo controbreak che porta i fans al banco bar con un poco rassicurante più uno.
Nella terza frazione i Gemelli 43 (Siro e Alfredo pare li debbano segnare per contratto) scavano un fossato importante, fino al più 13 a 13 minuti dal termine. Purtroppo la cabala a volte non è un opinione: il fossato si svuota a poco a poco, finché si abbassa il ponte levatoio e il nemico conquista il castello. Ultimo tentativo disperato sulla sirena, ma la freccia di Sir Nicholas si spezza in volo.
Facciamo ancora tanta fatica a mantenere la necessaria costanza di rendimento nell’arco dei 40 minuti; il rientro dalla terra iberica del prode Federico ha dato una (grossa) mano, ma per vedere il motore dei Neri girare a pieno regime e sopratutto non gripparsi sul più bello c‘è bisogno ancora di una bella messa a punto.
Niente di tragico, partiamo 0-2 come il campionato scorso; si accettano scommesse.
Chi dice che quest’anno facciamo meglio? Io si. #tuttosulNero
Altri vent’anni ci aspettano, nella gioa e nel dolore, in ricchezza e in povertà, con l’orgoglio di chi canta:“La gente come noi non molla mai!”

Pall. Tagliamento Latisana-Dinamo Gorizia 79-78

202442435662

2024221914192316