C Silver Ezechiele, 25:17

AUTORE: skywalker1964

“Il cammino dell’uomo timorato è minacciato da ogni parte dalle iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi.
Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà, conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre, perché egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti. E la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare, e infine a distruggere i miei fratelli. E tu saprai che il mio nome è quello del Signore, quando farò calare la mia vendetta sopra di te!”
Che dire, me l’ero messa da parte per lo sbarco a Servola, con le migliori intenzioni di mettere a ferro e fuoco la baracca de El Macheta Tortellino Fino. Così è un po’ sprecata, ma d’altra parte se per una volta si vince senza sputare l’anima non è poi così drammatico. Troppa la differenza di valori ed esperienze in campo, bene i Blacks a non bighellonare più di tanto e bravi i ragazzi di Cjampfuarmit che comunque hanno dato quanto in loro potere.
Chiudiamo l’andata a 8/5, esattamente come l’anno che fu: eppure le sensazioni sono migliori, nessuna debacle eccessiva, una vittoria di gran prestigio, sconfitte poche e sul filo di lana.
È una gran bella C d’argent(de poche, mais mieux d’argent que de fer..! ) , forse la più talentuosa di sempre. Beh, ci mancherà qualche millimetro, e magari qualche mese in meno, ma in verità vi dico; sento l’odore del napalm, e non solo la mattina.
“Una volta eliminato l’impossibile ciò che rimane, per quanto improbabile, dev’essere la verità.”
Di che parlo? L’età dell’oro.. Andiamo in Gold!

DGM Campoformido-Dinamo Gorizia 59-80

102223374558

1022131522211422