C Silver Miwa, primo appuntamento play off. Giovedì 25/04 alle ore 19 Gara1 contro la Pallacanestro Trinità


Miwa, un grande pubblico per il debutto play off. Giovedì 25/04 ore 19 Gara1 contro la Pall. Trinit

Miwa, un grande pubblico per il debutto play off.

Attenzione ai massimi livelli e voglia di impressionare. La Miwa Energia è pronta a lanciare la sfida play off alla Pallacanestro Trinità e ha riacceso i motori dopo la breve sosta dovuta alle festività pasquali. Giovedì 25 aprile alle ore 19 i sanniti ospiteranno la squadra di Sala Consilina al PalaParente per Gara 1 del primo turno play off, provando subito a mettere la serie sui binari giusti. Gruppo in grande forma, carico e trainato da grandi aspettative quello di Bruno Annecchiarico. Il coach spera che i suoi ragazzi possano godere nell’occasione di una grande cornice di pubblico: “Il 25 aprile è un giorno di festa, spero che sulle gradinate giovedì ci siano tante persone pronte a trascorrere del tempo libero con noi aiutandoci a portare sempre più in alto il nome di Benevento. Noi ce la metteremo tutta fino in fondo, gettando il cuore ogni oltre ostacolo. I play off sono sfide bellissime da vivere, dobbiamo essere concentrati dal primo secondo all’ultimo dell’ultimo quarto”.

Appuntamento per giovedì 25 aprile alle ore 19, dunque, quando in occasione della gara che segnerà il debutto della Miwa nei play off, al PalaParente sarà allestita anche l’esposizione dei disegni che i piccoli atleti del minibasket delle varie società beneventane hanno realizzato nell’ambito dell’iniziativa “Disegna il Minibasket”, organizzata dalla Fip provinciale. La società ringrazia pertanto il responsabile del comitato provinciale, Marco Mirra, e il delegato provinciale Fip Domenico Consolazio, tra i promotori dell’evento.

Conto alla rovescia terminato: domani (25 aprile) sanniti in campo contro i salernitani

Data, luogo e orario sono da appuntare e sottolineare in rosso: domani, giovedì 25 aprile, alle ore 19 la Miwa Energia Cestistica Benevento scenderà in campo al PalaParente per gara 1 del primo turno di play off contro la Pallacanestro Trinità di Sala Consilina.

I sanniti si presentano carichi e motivati all’appuntamento tanto atteso dopo il terzo posto ottenuto al termine della regular season e la buona prestazione alle final four di coppa Campania di Agropoli. La forma fisica c’è, quella mentale anche, bisogna solo scendere in campo e dimostrare il proprio valore. Per l’occasione d’obbligo aspettarsi il pubblico delle grandi occasioni sui gradoni del palazzetto del Rione Ferrovia, per un sostegno che non è mai mancato quando le sfide hanno iniziato ad assumere i connotati classici del ‘dentro o fuori’.

Di fronte gli uomini di coach Bruno Annecchiarico si troveranno la Pallacanestro Trinità, ottava forza del campionato di C Silver, chiuso con 20 punti in carniere. La squadra di coach Lepre ha concluso la stagione regolare con una netta sconfitta (106-68) sul campo del Forio Basket e ha vinto complessivamente in stagione 10 partite su 24. Top scorer dei salernitani è risultato Francesco Ambrosano, centro da 413 punti totali per una media di 18 a partita. Sarà la quarta volta in stagione che le due squadre si affronteranno dopo i due precedenti in campionato e quello in coppa, tutti e tre terminati con la vittoria della Miwa.

Gara 2 sarà in programma il 28 aprile alle ore 18 a Sala Consilina. La serie è al meglio delle tre gare, dunque con due vittorie consecutive si staccherebbe già il pass per il turno successivo.

Ufficio Stampa Miwa Energia Cestistica Benevento

Cestistica Benevento-Pallacanestro Trinità 70-59

141237195738

141223720191321