C Silver L'Olimpia torna al successo, espugnando d'autorità Torre


Iniziano forte gli ospiti guidati da un ottimo Norman Neri, il quale imperversa nella difesa torrese, generando il primo allungo della partita. I ragazzi di coach Verrigni sono abili a conservare il vantaggio che oscilla tra gli 8 e i 10 punti, con il pallone che circola bene in attacco; tuttavia nell’ultimo minuto del primo tempo, i padroni di casa riescono a recuperare un paio di possessi ed in contropiede a fissare il punteggio sul 37-44.
Al rientro dagli spogliatoi le due squadre si rispondono colpo su colpo, con Mosciano che cerca di nuovo l’allungo e Torre a rintuzzare il divario, fino a tornar sotto a -3. Nel momento più importante e delicato del match, è un immarcabile Cristiano Assogna a trascinare la sua squadra: l’ex Silvi segna in tutti i modi, da oltre l’arco virile, in penetrazione con fallo per il definitivo break Olimpia. Negli ultimi dieci minuti, si sblocca anche Ippo Boom Bomm e sono proprio due siluri della nostra guardia a far scorrere i titoli di coda.
Dimenticato lo stop di Vasto, torniamo a vincere e soprattutto convincere: in virtù del successo odierno, l’Olimpia rimane al secondo posto in classifica a tre giornate dal termine della regular season. #BigWin #ObbligatiAcrederci #ForzaOlimpia

Cremona Lorenzo – Ufficio Stampa Olimpia Mosciano

Torre Spes-Olimpia Mosciano 64-81

222737445965

222715172221516

1o arbitro: Di Lello Giovanni di Roseto Degli Abruzzi (TE)