C Silver Olimpia straripante: ottava perla consecutiva!


Olimpia straripante: ottava perla consecutiva!

L’anno nuovo si apre come meglio non si poteva, ossia vincendo e convincendo davanti al pubblico di casa.
Siamo partiti fortissimo e decisi ad archiviare la pratica pinetese fin dalla palla a due: primo tempo praticamente perfetto, in cui i nostri ragazzi hanno martellato ripetutamente la retina avversaria, segnando la bellezza di 62 (sessantadue!) punti, andando alla pausa lunga doppiando gli ospiti.
La seconda metà di gara è scivolata via senza problemi per capitan De Laurentiis e compagni, con ampio minutaggio per tutti; se nell’ultima partita avevamo esaltato la prodezza di Medori, questa volta da rimarcare il 2/2 dalla lunetta del nostro giovane Mazzocchitti.
Raggiante coach Verrigni al termine della gara: “Devo congratularmi con la mia squadra perché, oltre alla vittoria, sono molto soddisfatto di come è arrivata e, più in generale, di come sono maturati gli ultimi successi. I ragazzi si passano la palla, si cercano e da 5 partite a questa parte, esprimono il gioco su cui tanto stiamo lavorando”.
In virtù della vittoria contro Pineto (l’ottava consecutiva), l’Olimpia Mosciano consolida il secondo posto in classifica, salendo a quota 22 punti in classifica e tenendo a distanza la Teramo a spicchi – TASP (2 punti di vantaggio e scontro diretto a nostro favore).

Uff. Stampa Pol. Olimpia Mosciano

Olimpia Mosciano-Nuovo Pineto Basket 97-60

321362318149

3213301819181611

2o arbitro: De Carlo Marco di Pescara (PE)