U15 TV Spresiano: Vittoria e arriva alle finali

AUTORE: Macgyver85

Una partita che fino all’ultimo è stata in equilibrio con un Motta al quale vanno i più sinceri complimenti che non ha mai mollato 1 centimetro.
Alla fine esulta Spresiano, ha vinto una partita tirata e un Po contratta all’inizio da parte dei ragazzi di coach Lele Rossi, ma alla fine sistemate 2 cosine Spresiano dimostra il suo valore e inizia a macinare difesa e gioco, mettendo la freccia e scappando via sul +14 al 20’.
Motta nel 3o parziale rientra sino a -4 ma è un fuoco di paglia. Spresiano sa cosa deve fare e sa che il traguardo tanto ambito è li vicino ….
Si serra ancora di più la difesa e in attacco si trovano dei canestri che allungano la forbice. Motta non ci sta e trova dei canestri che danno l’impressione di riaprire la contesa ma è troppo tardi. Nei 120 secondi finali ci sta gloria per tutti da ambo le parti. In un countdown che alla fine vede il tabellone dire 54-43 Spresiano. Una vittoria di carattere e di testa davanti ad un avversario che mai si è arreso ed è sempre rimasto in scia malgrado in formazione in parte rimaneggiata. Complimenti anche a Motta e in bocca al lupo a loro per i prossimi impegni stagionali.
Spresiano esulta perché questa vittoria li catapulta alle Final4 di Categoria che si svolgeranno in quel di Pieve di Soligo Sabato 27 e Domenica 28 Aprile.
Grandissimo risultato per i ragazzi e per Coach Lele Rossi e il suo assistente Davide Fantin che ogni settimana hanno lavorato duramente per raggiungere questo straordinario obiettivo.
Bravi ragazzi ve lo siete meritato.

Basket Piave Spresiano-Pallacanestro Motta 54-43

Basket Piave Spresiano: tabellini non disponibili
Pallacanestro Motta: tabellini non disponibili