1 Div TV Buona prova per i giovani del BP94

AUTORE: IgoBP94

Che lo scorrere del tempo sia inesorabile, è una delle certezze dell’Universo.
Che si possa giocare con 30 minuti di riscaldamento in un campo con le dotazioni di sicurezza e tecniche (secondo noi) inferiori al limite, temperature da esterno e senza possibilità di vedere a tabellone il tempo (perchè rotto stasera ?!?) invece sono cose che vediamo solo a Castelfranco.
Onore alle due squadre che comunque hanno onorato il campo, ma un plauso alla squadra di casa che dimostra che forse hanno più passione che attrezzatura. (I Love This Game)
Sulla partita nulla da dire, se non che finalmente gli “ex terribili ragazzi del 2000” & Co. si sono sbloccati e hanno onorevolmente portato a casa l’agoniato referto ROSA che mancava ormai da troppo tempo.
Buona prestazione dei 2 Senior che, uno sotto le plance e l’altro in doppia cifra hanno fatto pesare la loro esperienza in campo.
Bravo a Coach Maltarello che ha mantenuto salda la squadra e che li ha portati finalmente alla prima vittoria in campionato.
Ora poco tempo per allenarsi e subito pronti per ripetere la convincente prestazione in U20 dove anche qui manca il 1° referto rosa.
Appuntamento quindi Lunedì 5 ore 20:30 al PalaPieve con tempo, riscaldamento e spazi corretti.

Olimpia GB Castelfranco-Bk94 Pieve di Soligo 38-49

101327263141

1013171341578

1o arbitro: Tanaka Kevin di Montebelluna (TV)
2o arbitro: Tanaka Samuel di Montebelluna (TV)